Ho iniziato ufficialmente l'attività di Bed and Breakfast nel 2004 in una villa acquistata nel 1995 e successivamente più volte restaurata per adeguarla all'utilizzo da parte di una clientela che, con il passare degli anni, è diventata sempre più esigente.
L'idea di destinare questa mia struttura ad attività ricettiva per il turismo (B&B a Self Catering) è nata dalla considerazione che la sua ubicazione unica a monte del Golfo di Napoli, dalla quale si gode di un panorama stupendo, sarebbe stata di particolare interesse per ospiti amanti della natura. In particolare la Villa gode di un'aria salubre e pulita, lontana dall'inquinamento cittadino, ed è circondata dallo splendido habitat forestale del Parco Nazionale del Vesuvio nel quale è ubicata.
La mia passione per la natura si riscontra nel grande giardino attrezzato che circonda la Villa, l'ideale per godersi un meritato relax all'ombra di alberi di alto fusto.
Tutte le camere sono ampie ed arredate con mobili antichi, anch'essi restaurati, che risaltano sui magnifici pavimenti maiolicati di Vietri.